LA NOSTRA IDENTITA’

Da oltre 25 anni Telemeeting Italia® fà della comunicazione interattiva la sua identità principale.

Il concetto chiave dietro la nascita di Telemeeting Italia® è semplice: aiutare le aziende a comunicare in modo efficace.

Il processo di comunicazione fino agli anni ‘90 avveniva solo attraverso un canale quello che dal relatore andava verso il pubblico lasciando quest’ultimo privo di ricordi.

L’esperienza ventennale in questo campo, ha insegnato all’azienda che la comunicazione per essere piacevole, memorabile e efficace deve essere interattiva! Quindi, per il successo di un evento è fondamentale il coinvolgimento del pubblico. Telemeeting Italia® dispone delle capacità necessarie per far fronte a questa esigenza grazie ad un team preparato, intraprendente e che lavora con costante positività per offrire un servizio completo, efficiente e ritagliato in base alle esigenze del cliente.

Infatti, con la nascita della Telemeeting Italia®, abbiamo voluto stravolgere le regole della comunicazione passiva invertendo il processo. Da passivi, i partecipanti diventano attivi e comunicativi! Hanno la possibilità di interagire con i relatori grazie alla nostra tecnologia che prevede l’utilizzo di un telecomando dotato di tastiera e display per rispondere alle domande poste dai relatori.

La caratteristica principale che contraddistingue il nostro servizio da altri offerti in questo settore, è l’utilizzo di software di nostra proprietà in grado di garantire la massima funzionalità del servizio e veridicità dei risultati. La tecnologia da noi sviluppata consente di monitorare in tempo reale di tutti i dati che, una volta raccolti, appaiono immediatamente su grande schermo in una veste grafica chiara e del tutto veritiera.

La costante innovazione in questo campo è necessaria! E’ per questo che Telemeeting Italia non si ferma anzi continua a sviluppare soluzioni valide a passo con i tempi per mantenere vivo il suo obiettivo: rendere la comunicazione efficace. L’ultima innovazione è Dialogue®, una piattaforma in grado di svolgere le normali funzioni di interazione (quelle di tipo domanda dei relatori e risposta dei partecipanti) attraverso smathphone e/o tablet dello stesso pubblico consentendo agli utenti di ottenere validi vantaggi in termini di comunicazione.

LA NOSTRA ESPERIENZA

ANNI

EVENTI

DOMANDE

PARERI RACCOLTI

IL FONDATORE

ARMANDO GELARDI

General manager di Telemeeting Italia

Ingegnere, napoletano, un master in economia alla Bocconi, Gelardi ha percorso la sua carriera ricoprendo cariche di crescente responsabilità in varie aziende nazionali e multinazionali nei settori delle telecomunicazioni e dell’informatica.

Dal 1992 è alla guida di Telemeeting Italia con una breve pausa dedicata alla realizzazione di un importante centro per eventi a Napoli, Palazzo Crispi del quale è stato co-fondatore e general manager nella prima fase di start-up.

Gelardi ha una grande esperienza di management aziendale e di tecnologie applicate al mondo della comunicazione congressuale avendo seguito in prima persona gli eventi più importanti gestiti da Telemeeting Italia in Italia, Europa (soprattutto Francia) e Brasile.

Pin It on Pinterest

Share This